Razionalizzazione delle spese aziendali:
1. L'app aiuta gli utenti a richiedere anticipi, aumentare le PR per gli appalti, inviare e segnalare le spese, tenere traccia del chilometraggio e richiedere rimborsi per il carburante.
2. Richiedere e distribuire una carta QR abilitata per UPI per le spese legate all'azienda; gestire il capitale circolante in modo efficiente fissando dei limiti.
3. Self-booking e travel desk per la prenotazione di biglietti multimodali e la pianificazione dell'itinerario di viaggio.
4. Gli utenti possono creare buoni spesa basati su categorie utilizzando una scansione e un caricamento basati su OCR per eliminare doppiezze e transazioni fraudolente.
5. Per ogni livello di governance, supervisiona il flusso di lavoro di approvazione e automatizza i controlli di conformità alle policy per controllare tutte le attività di spesa dei dipendenti.
6. Creare note spese personalizzabili; ridurre la risma cartacea dei rimborsi spese e degli audit trail a semplici clic.
7. Comunicare e collaborare con i fornitori e consolidare gli ordini di acquisto e i pagamenti delle fatture su un'unica piattaforma.
8. Recupera analisi e approfondimenti; Dice si integra con gli strumenti contabili e finanziari dell'azienda per sincronizzare tutti i dati per una visibilità completa.